Il tuo comune vuole pubblicare online la disponibilità della propria Carta Giornaliera (flexicard)?




Sono un municipale cosa devo fare?

  • Spesso e volentieri ti colleghi a questo sito per vedere quali altri comuni vendono le carte giornaliere?
  • Il tuo comune promuove l'uso dei trasporti pubblici?
  • Vorresti vedere il tuo comune direttamente nella lista iniziale dove i cittadini possano riservare in modo diretto e sicuro le carte giornaliere?
  • Vuoi un prodotto veloce e sicuro che liberi il centralino e gli sportelli dalle numerose richieste per la richiesta di disponibilità di una flexicard?

La soluzione è semplice:

Prendi contatto con la nostra ditta, puoi farlo anche direttamente compilando il formulario online (clicca qui, lascia il tuo recapito e il nome del tuo comune, richiedi un preventivo.)
Potrai poi sottoporlo durante una seduta di municipio e, se verrà accettato, troverai il tuo comune in questa lista agevolando non di poco il lavoro della cancelleria comunale.

Il sistema è semplice ed efficace, inoltre si aggiorna in tempo reale e direttamente su internet.
Si eviteranno così i continui controlli per verificare se un biglietto è già stato assegnato, inoltre la gestione viene fatta in modo veramente semplice direttamente da una persona della cancelleria comunale.
Oltre alla disponbilità nella prima pagina, ogni comune disporrà di un indirizzo personale (http://NOMEDELCOMUNE.cartegiornaliere.ch).

La gestione semplificata e "globale" permette al comune che lo gestisce di impostare a suo piacimento e in modo immediato:

  • il prezzo delle carte giornaliere
  • gli orari e i tempi per il ritiro delle carte giornaliere
  • in particolar modo tutte le condizioni di prenotazione per domiciliati e non

Non aspettate oltre, prendete contatto con noi (clicca qui) e richiedeteci un preventivo!

Il costo di tutto questo è veramente contenuto ed economico.

Inoltre, se non dovesse bastare la spiegazione in loco dei nostri tecnici, viene rilasciato al comune un manuale scritto con tutti i dettagli e il funzionamento del sistema.




Sono un cittadino cosa posso fare?

Esistono vari modi per tenersi aggiornati ed avere un rapporto più forte e trasparente con il proprio comune.
Spesso e volentieri ti colleghi a questo sito per vedere quali altri comuni vendono le carte giornaliere, oppure solo con la speranza di trovare un giorno anche il tuo comune tra la lista delle disponibilità;
potresti accelerare i tempi e proporre direttamente tu al comune, tramite lettera, email o anche a voce quando ti rechi agli sportelli, di prendere contatto con noi spiegando i motivi che ti spingono a questa richiesta.

Questo sito nasce dall`esigenza dei cittadini di avere un sistema comodo, sicuro e semplice dove poter usufruire dei servizi offerti dal proprio comune come possono essere le Carte Giornaliere.
Poter riservare una carta giornaliera da casa, 24/24 h senza dover alzare il telefono o aspettare la conferma da parte del comune non deve essere un privilegio, bensì un diritto!